mercoledì 10 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Constanze e Paul, sarà un flirt impegnato!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore terrà banco la relazione tra Paul e Constanze che segnerà i primi passaggi della diciottesima stagione ma di che si tratterà esattamente?

Come ci dicono le Anticipazioni, Paul e Constanze si riveleranno fin da subito particolarmente attratti l'uno dall'altra, anche perché saranno mossi dall'ambizione professionale che lascerà loro poco spazio ai sentimenti e molto al divertimento.

In particolare, Paul non ne vorrà più sapere di storie d'amore, dopo aver investito in determinate relazioni che non lo hanno portato a concludere nulla e quello con Constanze, almeno sulle prime, sarà un flirt impegnativo ma nulla di più. E' ovvio comunque che si tratti di una situazione, destinata poi ad evolvere in qualche modo...

3 commenti:

  1. Direi tutto citofonato, un miscuglio delle migliori storie d'amore non ricambiato dal punto di vista di chi non ricambia, anche se confrontarlo ai Felix e ai Konstantin mi pare un'eresia.
    Che poi malgrado tutto, secondo me tutta questa sfortuna Paul non l'ha avuta: si è rimasto vedovo di Romy e ha sofferto ma quanto è stato fortunato ad averla incontrata? Secondo me molto...Per il resto con Lucy di fatto praticamente non è successo nulla e con Michelle sinceramente la batosta sarà stata così grossa? Mah...
    A questo punto spero che Josie abbia un altro uomo che sia alla sua altezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che l'antagonista gli dia veramente del filo da torcere.Daniela M.

      Elimina
    2. E comunque quello che forse mi convince meno non è tanto l'amore non ricambiato che comunque è un topos e capita spesso quanto piuttosto l'altro lato della medaglia dell'amore non ricambiato ossia il rapporto che comunque i due protagonisti costruiscono nel tempo in questi casi anche se uno dei due è innamorato e l'altro no.
      Gli esempi del passato sono piuttosto impegnativi. Emma e Felix non si sono fatti solo una stagione da protagonisti ma praticamente anche una da secondari in cui il rapporto è stato sviscerato per bene: quando finiscono rinchiusi in quella centrale elettrica sanno tutto l'uno dell'altra e si conoscono alla perfezione...
      A Marlene e Konstantin hanno cucito addosso un legame scritto passo dopo passo con lui presente in ogni episodio della vita di lei e viceversa, forse anche per sottolineare la differenza tra Marlene e il suo modo di fare e le altre donne da cui Konstantin era stato attratto e il rovescio della medaglia è che li abbiamo visti poco da coppia romantica ma che i due avessero costruito qualcosa di forte e solido già da amici era arrivato forte e chiaro.
      Clara e Adrian avevano addirittura un vissuto che li aveva fatti conoscere da ragazzini e lui con lei era quasi un altro.
      Gli stessi Denise e Joshua, con tutti i loro limiti e non sono pochi, erano molto affini e vicini sotto molti aspetti.
      E Paul e Josie?
      Lui non vuole una relazione seria e li posso pure capire, ma dubito voglia anche solo un'amicizia con una donna che per lui sarà oltretutto "solo" un'impiegata...
      Sarà la paternità di Erik che la farà entrare nell'orbita di Paul?
      Mah...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)