mercoledì 17 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Arriva Yvonne Klee, un'arrivista al Furstenhof!


La diciottesima stagione di Tempesta D'Amore sarà segnata dall'ingresso in scena di Yvonne Klee, madre della protagonista Josie, interpretata da Tanja Lanaus che in Germania debutterà nel corso della puntata n. 3753 in onda l'11 gennaio 2022. 

Le Anticipazioni ci dicono che Yvonne arriverà al Furstenhof, accampando delle pretese nei confronti di Erik Vogt, il padre di sua figlia, anche perché si troverà nella condizione di dover restituire del denaro al suo ex. 

Donna frivola ed interessata al denaro, Yvonne ha dovuto rinunciare ai suoi sogni di gloria perché è rimasta incinta, ragion per cui non è stata una buona madre, preferendo affidare la figlia alle cure della nonna. 

Dal momento che Erik capirà fin da subito il suo gioco, Yvonne concentrerà le sue attenzioni su qualcun'altro ed anche se non è stato ancora rivelato chi, Christoph è assolutamente tra i papabili. Una nuova coppia sta per formarsi?

14 commenti:

  1. Povera Josie con una mamma così! Chissà cosa le avrà fatto passare.
    Forse avrà una storia con Christoph,anche se non mi sembra il tipo di donna con cui lui voglia fare cose serie. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà cosa passerà ora che se la ritroverà intorno più che altro...
      Josie probabilmente è stata fortunata a crescere cn la nonna che magari l'ha amata. Questa deve essere una sorta di donna frustrata.
      Due genitori che meglio perderli che trovarli

      Elimina
    2. Già,credo anche io Giò che Josie se la vedrà nera con genitori di quel tipo: mi chiedo se si intrometteranno nella sua storia d'amore con Paul. Daniela M.

      Elimina
    3. Con due genitori così mi fa pensare a Marlene...
      Che poi la trovo molto carina...Purtroppo con una dose di sfighe abbondante all'orizzonte.
      In più dovrà sopportare André in cucina: chissà che rapporto creeranno...

      Elimina
    4. Con André all'inizio non andranno d'accordo ma,credo,con l'andar del tempo diventeranno grandi amici. Anzi,dirò di più: arrivo a pensare che André rappresenterà una figura paterna per Josie,quel padre che non ha mai avuto e che sospetto Erik non vorrà ricoprire.
      Si,anche me ricorda Marlene, però a differenza di Yvonne,Natascia ha cresciuto da sola la figlia e a modo suo la amava. Questa Yvonne ,dalla descrizione, mi dà l'impressione di non amare affatto la figlia. Daniela M.

      Elimina
    5. Spero anche io di vedere qualcosa di simile con André. Non che André sia stato un gran padre per i figli però voleva bene a Sabrina e comunque è un personaggio che ha perso una figlia e rivitalizzarlo in qualche modo con un rapporto importante non sarebbe male. Sempre meglio li a vederlo fare le solite idiozie.
      Già essere il mentore lavorativo della nuova protagonista non è poco. Con Pauline alla fine erano legati, anche se Josie è ancora agli inizi o sbaglio?
      D'altro canto Josie a livello genitoriale non ha avuto niente, quindi non credo che sia una che si illuda da quel punto di vista.
      Decisamente, Natascha - discutibile sotto tanti punti di vista - ha cresciuto Marlene da sola tenendo in piedi la carriera contemporaneamente.
      Si Yvonne sembra questo.
      Ma la nonna è morta o comparirà?

      Elimina
    6. Giò, spero che la nonna sia viva e che prima o poi giunga al Furstennhof: chissà quante ne avrà da dire e poi non mi dispiacerebbe un suo confronto con la figlia Yvonne. Daniela M

      Elimina
    7. Non vorrei sbagliarmi ma ho recuperato qualcosa e la donna dovrebbe essere morta tipo un anno prima.
      Comunque non invidio per nulla questa ragazza. Decisamente tanti pesi per lei e tanti fronti su cui combattere. Insomma non condivido la scelta di Paul protagonista, è inutile che lo ridica, ma lei non la boccio anzi...

      Elimina
    8. Daniela M. oltretutto non giriamoci intorno: Josie prima o poi dovrà confrontarsi con la figura di Romy, visto che è inimmaginabile che non salti fuori la cosa e anche li sarà tutto tranne che facile. Non parlo di competizione ovviamente perché non ho mai creduto alla competizione tra due donne di cui una deceduta tra l'altro, però la sua importanza la conosciamo tutti e così non potrebbe essere. E' stata la moglie di Paul e il suo grande amore quindi dovranno stare molto attenti...
      Insomma Lucy è stato una specie infatuazione favorita da alcuni fattori del momento e Michelle francamente era l'ultima persona con cui costruire qualcosa di duraturo per uno come Paul visto che a lei piaceva fare il giro del mondo mentre lui con una figlia aveva bisogno di una vita più stabile...

      Elimina
    9. Confrontarsi con il ricordo di Romy, non sarà affatto facile per Josie. A me già mi fa una gran tenerezza questa ragazza! Daniela M.

      Elimina
    10. Purtroppo ci sono protagoniste di serie A e protagoniste di serie B in tal senso: protagoniste per cui la strada è in salita da subito e vedono i sorci verdi senza avere grandi colpe e altre per le quali non è esattamente così vedi Pauline. D'altronde è una cosa che capita anche a molti secondari.
      Certo nessuno qui ha la palla di vetro, ma per Josie i problemi, le difficoltà e le prove saranno parecchie: insomma vedi i genitori, la crescita personale e professionale e poi non si può far finta di non vedere che innamorarsi e scegliere Paul vuol dire scegliere un uomo con un vissuto intenso e doloroso e quindi esserne all'altezza.
      Io per lui non ho mai avuto simpatia e sinceramente non so se poi sia davvero cresciuto, la stagione forse dovrà essere convincente su di lui ancora più che su di lei, però sicuramente Paul è anche segnato dalle esperienze dolorose vissute...

      Elimina
  2. Devo essere sincera?
    Non mi pare proprio il tipo di donna che possa attirare Christoph...
    Se togliamo Ariane che è un caso a parte e Desirée, Christoph ha gusti precisi in fatto di donne: gli piacciono le donne di classe, che hanno stile, donna di una certa levatura. Alicia, Eva e Selina rientrano tutte in questa categoria.
    Yvonne è frivola e interessata al denaro: è una specie di Rosalie che vuole qualcuno che la mantenga in definitiva?
    Non mi pare il tipo di Christoph...
    Quali sono le alternative oltre a lui?
    Che lo punti può essere per carità, ma che se lo prenda non saprei proprio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh,che peccato sia morta la nonna! Mi sarebbe piaciuto vederla.
      Infatti,Christoph ha sempre scelto donne di un certo spessore,con Yvonne sarà solo una semplice avventura ( sempre se ci sarà!)Daniela M

      Elimina
    2. Gli piace un certo tipo di donna, questo è evidente. L'ha sempre dimostrato. E alla fine non disdegna le avventure, ma non è nemmeno il Friedrich della situazione che ha bisogno per forza di avere una donna nel letto e di tradire.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)