lunedì 25 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3722 - Le nozze di Maja e Florian! [Germania, 19 novembre 2021]

Tempesta D'Amore: Le nozze di Maja e Florian [FOTO/ARD Saskia Pavek]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3722. Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) si sposano, affiancati da amici e parenti. Successivamente, Florian fa a Maja un regalo di nozze davvero speciale. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) è scioccata dal fatto che Max (Stefan Hartmann) non voglia avere figli. I due discutono e subito dopo lei parte per un ritiro sportivo. Partecipando alla festa di nozze di Maja e Florian, Max fa la conoscenza dell'attraente Elsa. 

Durante il matrimonio, Robert (Lorenzo Patané) e Cornelia (Deborah Muller) faticano a comportarsi normalmente. Pur di distrarsi, Robert si rifugia tra le braccia di Ariane (Viola Wedekind).

6 commenti:

  1. Bellissime ed emozionanti le scene tra Maja e Florian nella puntata di ieri, Rete 4 ha anche usato per la prima volta la canzone Stay se non sbaglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, finalmente hanno usato la loro canzone. Speriamo continuino così anche perché io la preferisco.

      Elimina
  2. Certo è che gli uomini ne escono proprio bene, con il peggiore dei cliché, tra Robert e Max.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno dei due salverei,Giò Tra tante donne,Robert proprio con Ariane deve andare a consolarsi!?Daniea M.

      Elimina
    2. Da Robert ti aspetteresti più maturità visto che teoricamente dovrebbe essere più adulto, poi però ti chiamo ti chiedi perché proprio con Ariane deve finire? Quanto a Max, lui davvero è un Peter pan, anche se è molto giovane e comunque qualche passo avanti l'ha fatto con Vanessa, ma che quella poveretta, che ne ha passate già tante, per quanto non sia sempre stata una simpaticona, si ritrovi con le corna per un desiderio di maternità è proprio ingiusto...O forse ha sbagliato uomo...

      Elimina
    3. Daniela M. e comunque proprio come nel migliore dei cliché, gli uomini si "distraggono" tutti allo stesso modo. Fortuna che almeno Vanessa non ha gente che la vuole fare impazzire o che le fa credere di essere sorella dell'uomo che ama. Lei al limite manda Max a stendere.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)