sabato 23 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3720 - Nozze a rischio? [Germania, 17 novembre 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Shirin [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3720. Maja (Christina Arends) è furiosa con Constanze (Sophia Schiller) e le intima di tenersi lontana da lei e dal suo matrimonio. Selina (Katja Rosin) è costretta a rinunciare al sogno di celebrare le nozze di Maja presso la tenuta di famiglia, a causa di un guasto tecnico. Florian pensa di tornare all'idea originale, semplice ma molto romantica. 

Micheal (Erich Altenkopf) si annoia terribilmente ma un piccolo incidente di André (Joachim Latsch) dà una svolta alla sua giornata. Michael decide di occuparsi di André, nonostante la sospensione dall'Ordine dei Medici ma qualcuno li sorprende. 

Max (Stefan Hartmann) è deluso da Vanessa (Jeannine Gaspar) che non è stata del tutto onesta con lui. Michael gli ricorda che anche lui le ha mentito sulla questione "bambini". Max cerca di trovare una mediazione ma Vanessa è costretta nuovamente a deluderlo. 

1 commento:

  1. Certo che Max è proprio un "genio". Insomma lui non vuole figli, lei si, lui sente il cappio al collo e cosa fa per risolvere il problema di coppia? Finisce a letto con un'altra e mette le corna alla fidanzata...Così è proprio certo che Vanessa se lo riprende...Magari a quel punto Vanessa capisce di doversene cercare un altro più maturo...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)