sabato 16 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3716 - Le nozze di Maja e Florian nel dilemma! [Germania, 11 novembre 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Jenrick Mielke]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3716. Dopo aver scoperto che il Furstenhof cerca qualcuno che gestisca il salone di bellezza dell'hotel, Gerry pensa di prendere in affitto il locale per Shirin (Merve Kacir). A causa delle parole di Ariane (Viola Wedekind), Werner (Dirk Galuba) ha un lieve collasso; Hildegard (Antje Hagen) decide di contattare Robert (Lorenzo Patané) che decide di fare ritorno. Cornelia (Deborah Muller) vive il ritorno del suo amato con sentimenti contrastanti, mentre Ariane gongola. 

Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) organizzano il loro matrimonio in modo che sia per pochi intimi ma la ragazza scopre che Selina (Katja Rosin) ha organizzato delle nozze sontuose presso la tenuta von Thalheim e non ha il coraggio di contraddirla. 

Michael (Erich Altenkopf) viene sospeso dall'ordine dei medici ed è costretto a chiudere l'ambulatorio. Constanze (Sophia Schiller) assume la sua difesa ma lui non è molto fiducioso. Rosalie (Natalie Alison) la vede diversamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)