giovedì 7 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3709 - Il futuro di Maja e Florian! [Germania, 2 novembre 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3709. Selina (Katja Rosin) dà poche speranze a Shirin (Merve Kacir) che difficilmente otterrà un prestito dalla banca. Dopo averlo saputo, Gerry prende in affitto il locale dove sorgerà il salone di bellezza, ripromettendosi di vincere il torneo di golf. Successivamente, Gerry scopre che il suo avversario sarà temibile. 

Cornelia (Deborah Muller) è grata ad Ariane (Viola Wedekind) e valuta la sua proposta; anche Robert (Lorenzo Patané) continua a fidarsi di Ariane e le chiede di tenere d'occhio Cornelia. Florian (Arne Lober) e Dexter simpatizzano per via della loro comune passione per i parchi naturali. In seguito, Florian rivela a Maja (Christina Arends) che l'uomo gli ha fatto una proposta allettante. 

Cornelia si gode la serata insieme ai Sonnbichler, dopo aver superato un importante ostacolo e confida loro cosa pensa veramente di Ariane...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)