sabato 30 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Paul Lindbergh torna al Furstenhof?


Un ritorno davvero imprevisto si consumerà molto probabilmente nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore e più precisamente con l'avvio della diciottesima stagione. 

Le Anticipazioni ci dicono che, per ragioni ancora sconosciute, Paul potrebbe fare ritorno al Furstenhof ma le circostanze di questo suo possibile riaffacciarsi a Bichlheim sono state tenute piuttosto segrete.

Si tratta formalmente di indiscrezioni dovute al fatto che l'attore, ovvero Sandro Kirtzel, è stato avvisato insieme ad alcuni colleghi di Sturm der Liebe in prossimità del set, poi supportate da alcune indiscrezioni che lo vorrebbero strettamente coinvolto con Constanze von Thalheim ma dovremo attendere qualche tempo per saperne di più.

Anche perché in questo caso le domande da farci dovrebbero essere molteplici: che fine ha fatto Michelle? E perché Paul dovrebbe avere qualche ragione per fare ritorno al Furstenhof, dal momento che la sua vita si svolge ormai sostanzialmente a Monaco? 

3 commenti:

  1. In effetti in hotel non ha più legami. E' anche vero che la storia con Michelle non faceva stropicciare gli occhi. In ogni caso non mi manca rivederlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non e che sará lui il nuovo protagonista ?

      Elimina
    2. Mi verrebbe automaticamente da escluderlo. E poi perché i "nuovi" autori dovrebbero ripescare un personaggio che in fin dei conti hanno comunque deciso di "liquidare" loro visto che la sua linea narrativa con Lucy l'hanno troncata e poi gli hanno dato il finale con Michelle?
      Se lui e Michelle si fossero lasciati non mi sorprenderebbe. D'altro canto Monaco non è in capo al mondo...Il punto è il motivo però per cui dovrebbe tornare...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)