domenica 24 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 17 al 23 ottobre 2021


Scelte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 17 a sabato 23 ottobre 2021. Le Pagelle si concentrano su Florian [VOTO 5]: è comprensibile che lui voglia difendere a spada tratta Erik [VOTO 5] ma a tutto c'è un limite e dovrebbe rendersene conto. Giusta l'ostinazione di Maja [VOTO 7] che vuole metterlo di fronte alla verità, anche se l'atteggiamento di Cornelius [VOTO 6] non è sempre di aiuto. 

Nonostante il periodo "innocuo", Christoph [VOTO 5] continua a risultare fastidioso e non si capisce perché Selina [VOTO 6] volerlo sposare. Ariane [VOTO 5] non è da meno, dimostrando di assomigliare al suo nemico, più di quanto vorrebbe. 




1 commento:

  1. Io credo che il 5 a Florian sia molto generoso sotto alcuni aspetti. Insomma il personaggio è fatto così, però uno con quei principi che fa l'eccezione quando si tratta del fratello per me comincia ad avere ben poche giustificazioni.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)