venerdì 29 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Henning e Shirin, sarà amore?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Shirin si ritroverà ad avere a che fare con Henning von Thalheim, cugino di Maja che lei già conosceva, quando erano solo dei bimbi.

Le Anticipazioni ci dicono che Shirin stenterà a riconoscere Heninng che da piccolo era completamente diverso e tra i due inizierà un flirt che potrebbe rivelarsi molto promettente. 

Al contempo, Shirin cercherà di spiegare a Gerry di essere interessata a Henning ma di voler accanto come un buon amico: come la prenderà lui? E a che cosa ci porteranno questi inaspettati sviluppi? 

7 commenti:

  1. Loro potrebbero essere un'ipotesi come protagonisti.
    Lui Von Talheim, lei strettamente legata alla famiglia in quanto amica di Maja da sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shirin protagonista non ce la vedo

      Elimina
    2. Nemmeno io, però non escluderei nemmeno del tutto l'ipotesi.

      Elimina
    3. Ammetto che Shirin protagonista non mi dispiace. Certo,non mi entusiasma tantissimo ma,ripeto,neanche mi fa storcere io naso. Daniela M

      Elimina
    4. Senza infamia e senza lode francamente. Ormai ci siamo abituati a vederla, però da qui a vederla come protagonista è un altro discorso.

      Elimina
  2. A dire la verità concordo esattamente con Giò e Daniela M. nel sostenere che Henning e Shirin potrebbero essere un'ipotesi come protagonisti, e non dispiacciono neanche a me come protagonisti della stagione numero 18 in quanto lui cugino di Maja, e lei che ha recuperato l'amicizia con la stessa Von Talheim...... Però comincio ad avere il terribile presentimento che intenderanno far diventare Gerry la fotocopia maschile di Ella (e in questo caso non sarebbe la prima volta anche un voice-over maschile)!!!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)