giovedì 28 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Constanze von Thailheim rimane al Furstenhof!


La partenza di Maja Vogt
, protagonista della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore, non darà invece luogo all'uscita di scena della sorella Constanze, arrivata in hotel come disturbatrice della sua storia d'amore con Florian. 

Le Anticipazioni ci dicono che Constanze valuterà quale potrebbe essere il suo futuro professionale ma incontrerà un ostacolo che proviene dal suo passato, decidendo quindi di puntare sul Furstenho  o, ancora meglio su Christoph.

Sarà Saalfeld a fornirle la possibilità di esercitare come avvocato in qualità di consulente legale di un nuovo progetto dell'imprenditore ma Constanze si rivelerà comunque poco stimolata dalla situazione. Che cosa significherà questo per lei?

5 commenti:

  1. Non seguendo le puntate tedesche non so come sia on screen, ma a me l'impressione che mi dà è di un personaggio poco incisivo a voler essere generosi, usata per allungare il brodo tra Maja e Florian e in una rivalità con la sorella che non mi sembra tanto approfondita rispetto a rivalità del passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto seguendo le puntate tedesche e confermo l'inutilità del personaggio se continuerà solo ad essere secondario.
      La sua rivalità nei confronti della sorella non è assolutamente motivata e lei a parte a giudicarla in continuazione e utilizzare ogni pretesto per farle dispetto, non sta avendo alcuna funzione.
      Inoltre è roba già vista quindi ne potevamo davvero fare a meno.

      Elimina
    2. Elisa poi è roba già vista e in modo di gran lunga superiore perché se iniziamo a fare l'elenco delle rivalità o dei rapporti complessi tra fratelli o tra sorelle a Sdl, domani siamo ancora qui.
      E' un personaggio che sa di riempitivo, nulla di più, secondo me.
      Se dovesse rimanere, poi dovrebbe avere una storyline sua o andrebbe a fare la disturbatrice nella storyline di qualcun altro?

      Elimina
    3. L'importante, Giò,è che non andrà a ricoprire il ruolo di protagonista.Speriamo Daniela M

      Elimina
    4. Di questo ne dubito. Parliamo di una che a malapena ha fatto la disturbatrice e nemmeno quello. Roba che forse ognuno di noi ricorda di più Henri ai tempi in cui stava con Denise rispetto a lei.
      Persino chi è stata eletta protagonista a sorpresa era stata nella stagione immediatamente precedente un personaggio rilevante.
      Non vedo poi in generale per i Von Talheim nel dopo Maja tutte queste prospettive rosee.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)