mercoledì 6 ottobre 2021

Tempesta D'Amore: Chi saranno i protagonisti della diciottesima stagione?


Con la fine della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore che in Germania dovrebbe concludersi tra novembre e dicembre, una domanda sorge spontanea: chi saranno i protagonisti del ciclo successivo ovvero gli eredi di Maja e Florian?

Non esistono ancora Anticipazioni al riguardo, perché ci muoviamo ancora nel campo delle ipotesi ma certamente la più accreditata a raccogliere lo scettro da Maja è la sorella Constanze von Thalheim, interpretata da Sophia Schiller ed outsider delle puntate tedesche già da un po'. 

Restano molti dubbi da sciogliere per quel che riguarda il partener maschile che potrebbe essere già presente nel cast oppure arrivare a sorpresa in concomitanza col finale di stagione ma ovviamente non è sicuro che sia proprio lei il personaggio attorno a cui girerà la nuova storia. 


4 commenti:

  1. Molto strano non ci sia stato il passaggio del testimone alle nozze nella puntata 3722. Generalmente c'è sempre stato o mi sbaglio? Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti già poco prima del matrimonio i nuovi protagonisti sono sempre stati presenti... Chissà che magari siano effettivamente già in scena e lo vogliano rivelare più avanti per tenere alta la curiosità...

      Elimina
  2. Devo dire che ho l'impressione che questa stagione sia volata via, ma contemporaneamente non mi pare ci siano le atmosfere tipiche di finale di stagione con i protagonisti che sono al loro finale e quelli nuovi se non presenti comunque nell'aria.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)