venerdì 24 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Rosalie dichiara guerra ad Ariane (per Cornelia)!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Rosalie in una veste inedito ovvero come paladina della giustizia; la ragazza, infatti, capirà che Ariane si sta accanendo sulla sua cara amica Cornelia.

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane tenterà di colpevolizzare Cornelia, accusandola di essere la responsabile dei problemi esistenti tra Werner e Robert e lei cercherà di dimostrare a se stessa di aver superato la situazione, flirtando con un cliente dell'hotel.

Comprendendo che l'insolito comportamento è dovuto ad Ariane, Rosalie non esiterà a scendere in campo per distruggere la dark lady ma chi avrà la meglio? E che cosa ha davvero in mente la Engel? 

6 commenti:

  1. a me personalmente queste storie non piacciono. Poteva passare nella prima stagione un Robert che si lascia sedurre da Barbara ma.....nella 17 no! La storia non mi prende perchè non mi piace come recita Ariane e perchè Lia non è Eva. E'inutile che accostino Robert a queste nuove storie. Lui apparteneva al ciclo Robert-Eva-Valentina. Come d'altronde Michael con Natasha. Ci siamo abituati a queste coppie per anni. Ora non possono altre attrici sostituirle e mettere in scena i soliti siparietti e scaramucce. Non so voi cosa pensiate ma queste storie non mi prendono affatto! Non c'è un filo conduttore. Shirin era innamorata di Florian e in una linea narrativa coerente si sarebbe messa con lui. Arriva Hannes e in una manciata di puntate si mette con Maja..per non parlare con Constanze spuntata dal nulla e improvvisamente da studentessa in un colleggio ..avvocato di successo. Myriam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno potrebbe dire che Robert appartenesse più probabilmente al ciclo Robert-Miriam, non vuole dire nulla, come non vuole dire nulla Michael-Natascha, visto che lui ha avuto decine di storie d'amore. Un commento che si fatica a comprendere.

      Elimina
    2. Tralasciando il discorso su Constanze che effettivamente anagraficamente ha una grossa incongruenza e il fatto che la stagione in generale possa non piacere, non condivido però il resto.
      Robert non appartiene proprio a nessuno, soprattutto se si pensa a quello che gli ha fatto passare Eva.
      Stesso discorso vale per Micheal e Natascha, per me non hanno mai avuto nulla in comune e la loro unione era a tratti pure forzata. Inoltre non è perché se una coppia sta insieme da anni, debba starci per sempre, soprattutto se ne passano di ogni, comprese corna fatte da ambo le parti causate da infatuazioni prive di senso; insomma, queste sono tutto tranne che scaramucce.
      Per quanto riguarda Shirin, il fatto che si sia innamorata di Florian non significa che dovesse essere lei l'antagonista di Maja, visto che Florian non l'ha mai considerata niente di più di un'amica.
      Concludo con Hannes: lui e Maja si conoscevano già e quindi non ci vedo nulla di azzardato o affrettato.
      Detto questo non ha fatto nulla che altre protagoniste (con pressoché sconosciuti) hanno già fatto in precedenza e mi chiedo perché Florian possa intraprendere una relazione basata solo sul sesso quando ama ancora Maja, ma lei invece debba aspettare non si capisce bene cosa.

      Elimina
    3. Robert ormai appartiene alle storie che gli scrivono, finché sarà li. Purtroppo il suo passato in un certo senso è "morto" con il Robert di allora che non esiste più percHé quelle storie sono state mandate a farsi friggere seppure per motivi diversi.
      Concordo con Elisa su Michael e Natascha.

      Elimina
    4. Sì, infatti, l'unica cosa vera è il fatto che con i Von Thalheim hanno fatto pasticci sotto ogni punto di vista, anagrafico ma anche in termini di radici e provenienze. Per il resto, è invece molto positivo il fatto che Shirin abbia rinunciato alla sua cotta per Florian. Una diversificazione necessaria, perché un'altra antagonista già "telefonata" non sarebbe stata piacevole da seguire. E' stato in qualche modo un colpo di scena gradevole.

      Elimina
    5. Sono d'accordo su Shirin. Anche perché per quanto in passato Rebecca non mi stesse simpatica nella logica della storia William era il suo grande amore (logica molto poco convincente c'è da dire ma così voleva farlo passare) e lo ha sposato ed Ella stessa si è rifatta una vita forse anche più appagante di quella che avrebbe avuto con William.
      Shirin comunque arriva pentita e desiderosa di un'altra possibilità, malgrado tutto credo volessero mostrare appunto una "diversificazione" come dice Ilenia, magari in una situazione apparentemente simile ma in realtà anche diversa. Insomma una volta sbaglio, la seconda volta metto davanti l'amicizia. Per me è piacevole perché l'amicizia vera è comunque una delle forme più alte d'amore ed è bello una volta tanto dopo anni vederla valorizzata a Sdl. E poi appunto parlavamo di una cotta.
      E poi comunque c'è da dire che Florian da inizio stagione ama sempre e solo Maja.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)