giovedì 30 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Rosalie, Ariane e Cornelia, uno strano triangolo!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore assisteremo ad uno strano triangolo non di genere sentimentale ma più che altro segnato da intrighi e incomprensioni. 

Le Anticipazioni ci dicono che Rosalie dichiarerà guerra ad Ariane, perché certa che lei stia rovinando la vita a Cornelia ma quest'ultima, credendo che la Kalenberg sia una sua buona amica, non riuscirà a dare credito alla Engel. 

Rosalie farà di tutto per creare problemi ad Ariane ma ciò verrà visto da Cornelia, anche a causa delle manipolazioni della dark lady, come un comportamento dovuto alla gelosia che la Engel nutre rispetto alla loro amicizia

Almeno per ora ad avere la meglio sembrerà dunque essere Ariane che per giunta riuscirà a farsi consolare da Robert ma quando potrà durare una situazione del genere, alquanto labile?

2 commenti:

  1. La storia mi sarebbe piaciuta senza Ariane. Dai.... ma chi se la piglia... la storia è assurda con lei di mezzo ... ha perso ogni credibilità questo personaggio. Annamaria S.

    RispondiElimina
  2. Io penso sia un vero peccato che Rosalie venga giudicata sempre e comunque male, che sia a causa o no di manipolazioni. E' ovvio che non sia scritta per essere una buona a tutto tondo (non lo è mai stata) ma non è nemmeno un diavolo (in fin dei conti non lo è stata nemmeno nei suoi momenti peggiori), eppure chi la circonda vuole cambiarla e parlo anche di Michael. Se ami qualcuno, lo ami per quello che è o no?
    Cornelia dovrebbe svegliarsi o farsi qualche domanda...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)