giovedì 30 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3704 - Il futuro di Maja e Florian! [Germania, 26 ottobre 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3704. Erik (Sven Waasner) vuole aiutare Gerry a superare l'esame, sostituendosi a lui per quel che riguarda la parte scritta ma, a causa di un cane, rischia di essere scoperto da Werner (Dirk Galuba). 

Werner trova Cornelia (Deborah Muller) priva di sensi, convincendosi che abbia assunto delle pillole per farla finita, anche se lei nega.Tranne Rosalie (Natalie Alison), nessuno le crede. Cornelia inizia a lanciare accuse ben precise e Michael (Erich Altenkopf) deve decidere se segnalare il suo caso alle Autorità. 

Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) si licenziano e pensano di partire per gli Stati Uniti ma lui riceve brutte notizie. I Sonnbichler temono di finire sulla bocca di tutti a causa del mancato invito dei loro vicini. Decidono quindi di invitarli a loro volta per capire quale sia il problema. 

3 commenti:

  1. Vado un attimo off topic anche se non amo la coppia, ma il nipote o la nipote di Christoph è nato? Si è saputo qualcosa?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)