martedì 28 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3703 - Maja e Florian, l'amore trionfa! [Germania, 25 ottobre 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3703. Cornelia (Deborah Muller) spiega a Robert (Lorenzo Patané) di non aver tentato il suicidio ma lui è dubbioso e lei decide così di non partire. Ariane (Viola Wedekind) esulta e cerca a tutti i costi di dimostrare che la donna non sia in sé. 

Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) tornano ad essere una coppia e fanno piani per il futuro. Lui è deciso ad andare a lavorare negli Stati Uniti ma lei deve prima terminare la sua formazione. I due decidono di prendere decisioni che prescindano dalla loro nuova situazione sentimentale. 

André (Joachim Latsch) e Hildegard (Antje Hagen) sono entusiasti per la seconda stella; lo Chef rivela ai Sonnbichler che i loro vicino lo hanno invitato alla loro festa estiva annuale e loro si chiedono, perché non siano mai stati invitati. 

Gerry è felice di poter continuare a praticare golf, senza sotterfugi. Il ragazzo punta ad occupare la stanza di Florian che presto si libererà ma anche Erik (Sven Waasner) è interessato alla sistemazione ed escogita un piano per avere la meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)