giovedì 23 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3701 - Ariane vuole fare del male a Cornelia? [Germania, 20 ottobre 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e Cornelia [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3701. Constanze (Sophia Schiller) parla a Maja (Christina Arends) dell'idea di Florian (Arne Lober) di trasferirsi in America e lei è delusa di non esserne stata informata da lui. Hannes (Pablo Konrad) cerca di rallegrarla, facendo con lei un'escursione ma i due vengono raggiunti da un branco di lupi e quindi costretti a passare la notte insieme. 

Dopo l'incidente, Cornelia (Deborah Muller) perde i sensi; tutti la cercano ma è Ariane (Viola Wedekind) a trovarla. Gerry e Shirin (Merve Kacir) sono costretti a raccogliere un numero elevato di palline da golf per rimediare ad un piccolo incidente di cui è rimasto vittima l'esaminatore culinario di André (Joachim Latsch). I due finiscono però per avere una discussione. 

Rosalie (Natalie Alison) vuole fare il modo che l'esaminatore si ubriachi per capire se sia sua intenzione dare la seconda stella ad André ma il piano le sfugge di mano...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)