giovedì 23 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3700 - Cornelia e Robert, nessun addio! [Germania, 19 ottobre 2021]

Tempesta D'Amore: Cornelia e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3700. Cornelia (Deborah Muller) e Robert (Lorenzo Patané) si ritrovano a collaborare per aiutare André (Joachim Latsch) ad ottenere la sua seconda stella. Lei però gli spiega di aver semplicemente rimandato la sua partenza. Per distrarsi dai suoi dispiaceri, Cornelia fa un giro con la motocicletta di Alfons (Sepp Schauer):

Gerry scopre che Shirin (Merve Kacir) intende affittare un salone di bellezza che si trova in paese. Gerry intende vincere il torneo di golf per aiutarla economicamente ma non tutto va come previsto dal punto di vista sportivo. 

Florian (Arne Lober) riceve un'allettante proposta di lavoro negli Stati Uniti che non sa se accettare, perché vorrebbe prima parlare con Maja (Christina Arends) ma al tempo stesso sa di aver promesso a Hannes (Pablo Konrad) di rimanere il silenzio. Florian si sfoga con Max (Stefan Hartmann), senza sapere che qualcuno lo sta ascoltando. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)