martedì 21 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3699 - Gli intrighi di Hannes! [Germania, 18 ottobre 2021]

Tempesta D'Amore: La fuga di Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3699. Cornelia (Deborah Muller) è sconcertata dalla proposta di Robert (Lorenzo Patané) di fuggire insieme ma al tempo stesso non può fare a meno di considerare tale possibilità. Tuttavia, la donna capisce che non potrebbe mai vivere una vita di menzogne e si prepara a lasciare il Furstenhof. André (Joachim Latsch) le fa una richiesta che la trattiene. 

Hannes (Pablo Konrad) è determinato ad utilizzare le due settimane che gli rimangono con Maja (Christina Arends) al meglio e la coinvolge nel progetto di digitalizzazione che l'hotel sta portando avanti. Hannes non perde l'occasione di mettere in cattiva luce Florian (Arne Lober). 

Constanze (Sophia Schiller) si rende conto che i sentimenti di Florian nei suoi confronti sono piuttosto tiepidi. Anche temendo che lui ponga fine alla loro relazione, la ragazza prende un'importante iniziativa. Max (Stefan Hartmann) e Erik (Sven Waasner) discutono a causa di Gerry: entrambi vogliono occuparsi della sua carriera sportiva. Messo sotto pressione, il ragazzo prende un'importante decisione.

4 commenti:

  1. Scappare non servirebve a niente: ovunque andrebbero Cornelia e Robert non vivrebbero mai in piena serenità la loro storia.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio il fratello di Robert e Niklas ci hanno pensato a farlo. In una situazione simile in cui nessuno ti conosce pensarci avviene sempre e poi in un caso simile...

      Elimina
  2. i problemi non si risolvono scappando

    RispondiElimina
  3. Tempesta d'amore ne fanno poco tutta pubblicità

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)