domenica 26 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Florian, la proposta di matrimonio è dietro l'angolo!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore gli autori, a quanto pare, stanno gettando le basi per il lieto fine dei protagonisti della diciassettesima stagione, Maja e Florian.

Le Anticipazioni ci dicono che la proposta di matrimonio che verrà fatta da Florian a Maja è dietro l'angolo e precederà il lieto fine dei due protagonisti che non sappiamo ancora come sarà ma avrà luogo verosimilmente da dicembre 2021 e gennaio 2022. 

Pare quasi certo che i due si trasferiranno insieme negli Stati Uniti ma ancora non si conoscono i dettagli della partenza e non si sa se, tra la proposta di matrimonio e il finale vero e proprio, verrà dato spazio ad un'ultima story-line spinosa

3 commenti:

  1. Ma il lavoro di Maja? Insomma l'amore per la natura, la fotografia, i cappellini, quale è il suo futuro esattamente?
    E lui guarito con l'antibiotico?

    RispondiElimina
  2. Credo che l'amore per la natura sia più una passione di Florian che di Maja. La passione di Maja è iniziata con la fotografia per poi spostarsi sui cappelli quindi penso punteranno su quest'ultima. Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo è che Maja è una persona ricca di interessi e curiosa. Visto che poi quando arriva parlava anche del fatto che voleva aprire un ristorante con l'ex che doveva diventare suo marito.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)