mercoledì 1 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Christoph Mory sarà Lars Stenerberg aka Cornelius von Thalheim!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo all'arrivo di un nuovo barista, Lars Sternberg ma presto scopriremo che si tratta in realtà di Cornelius von Thalheim, il padre di Maja ed il marito di Selina!

Le Anticipazioni ci dicono che Cornelius arriverà al Furstenhof con un nuovo volto, ottenuto dopo una plastica facciale per indagare sul crack finanziario che ha generato la sua rovina di cui Erik Vogt potrebbe essere responsabile. Per tale motivo, l'uomo svelerà la sua identità solamente alla figlia!

Ad interpretare questo nuovo personaggio, già molto chiacchierato sarà l'affascinante Christoph Mory che il pubblico italiano già conosce per la sua partecipazione a Bianca, la prima soap-novela tedesca in cui lui rivestiva i panni dell'antagonista romantico. 

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di assistere al suo ingresso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di certo un personaggio affascinante, carismatico, forte, anche segnato, con un rapporto poi molto ma molto intenso ed esclusivo con Maja (dubito che con gli altri figli il rapporto sia tanto simbiotico).
      Penso che sia interessante vedere come le protagoniste a volte hanno un rapporto tanto intenso con il loro grande amore , ma anche con altre figure maschili di famiglia, che siano i padri o i fratelli.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)