mercoledì 8 settembre 2021

Tempesta D'Amore: Ariane vuole sposare Robert!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ariane, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, metterà a punto un piano per incastrare Robert da un punto di vista sentimentale, rimanendo però vittima del suo stesso intrigo. 

I nuovi Spoiler al riguardo ci dicono che Ariane avrà un piano ben preciso, anche se sostanzialmente banale e cioè quello di sedurre Robert, riuscendo a sposarlo, entrando così in possesso delle sue quote, tramite una fitta rete di intrighi molto pericolosi per Saalfeld. 

Il piano di Ariane andrà in porto il suo innamoramento la porterà a rivedere i suoi progetti o addirittura a mettere da parte i suoi propositi?

3 commenti:

  1. Non mi sorprenderebbe se qualcuno spingesse Robert verso di lei per lo stesso motivo, ossia per liberarsene definitivamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,infatti Giò bisognerebbe vedere pure l'altra campana: ossia se anche Robert ha un piano.Daniela M.

      Elimina
    2. La vera "debolezza" delle cattive di solito sono proprio i sentimenti che le rendono più "vulnerabili". Poi ovviamente anche l'intelligenza criminale ma questo solo nel caso che la cattiva sia scritta bene e non è il caso di Ariane. Ariane è una che ne fa di tutti i colori e basta e ormai si è capito.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)