lunedì 23 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia, i primi problemi di coppia!


La storia tra Cornelia e Robert sta segnando da poco le puntate italiane di Tempesta D'Amore ma presto inizieranno i problemi problemi, non strettamente collegati alla coppia.

Come ci dicono le Anticipazioni, Cornelia scoprirà che il figlio Benni continua a disapprovare il suo stile di vita, senza riuscire ad accettare l'idea che lei abbia un nuovo compagno, non il primo dopo la fine del matrimonio con il padre.

Robert e Cornelia riusciranno comunque a superare la crisi, dimostrando di essere una coppia solida, nonostante si tratti di una relazione ancora acerba ma presto altre nuvole si addenseranno su di loro. Con quali risultati? 

1 commento:

  1. Più che altro i due hanno impiegato tanto a mettersi insieme - e questo per motivi ovvi - però essere una coppia solida secondo me è un'altra cosa.
    E francamente temo molto gli intrighi che hanno intorno...
    Robert è una brava persona ma si trova comunque ad interagire in qualche modo con personaggi che non lo sono e non dico che debba "tradire la sua natura" ma fare qualche compromesso forse si e più per "costrizione" che per convinzione...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)