sabato 21 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3678 - Maja di fronte a un bivio... [Germania, 17 settembre 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Hannes [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3678. Florian  (Arne Lober) spiega a Maja (Christina Arends) di volerle risparmiare il dolore di avere una storia con un malato terminale. Maja non si arrende ma Erik (Sven Waasner) la invita a riflettere sul fatto che Hannes (Pablo Konrad) potrebbe smettere di finanziare le cure del fratello. Maja cerca di lasciarsi nuovamente coinvolgere da Hannes ma non è semplice. 

Robert (Lorenzo Patané) giura a Cornelia (Deborah Muller) di non avere aggredito Patrick ma lui insiste ad accusarlo. L'uomo fa marcia indietro, quando Cornelia gli propone di sporgere denuncia! Christoph (Dieter Bach) mette in palio in premio prestigioso per quel che riguarda il torneo di bocce: un week-end a Stoccolma, dove lavora la Chef stellata Astrid Karlsson. André (Joachim Latsch) spera quindi di vincere ma scopre il suo compagno di squadra è Gerry che non ha mai giocato a boccette. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)