lunedì 16 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3673 - L'agonia di Florian... [Germania, 10 settembre 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3673. Patrick Krieger, ex di Cornelia (Deborah Muller), si presenta al Furstenhof con l'intenzione di riconquistarla! Robert (Lorenzo Patané) sospetta che l'uomo voglia strumentalizzare la sua ex per trovare un lavoro in hotel. Patrick ha un complice segreto...

Gerry riesce a trarre in salvo Shirin (Merve Kacir); i due espongono il problema a Hildegard (Antje Hagen) che spiega loro che affinché venga apposte delle strisce pedonale, sarà necessario sporgere denuncia. Gerry è contrario!

Hannes (Pablo Konrad) affronta Florian (Arne Lober), accusandolo di essere ancora innamorato di Maja (Christina Arends) ma lui lo tranquillizza. Maja e Hannes partecipano attivamente alle riprese del video promozionale per raccolta fondi che riguarda Florian. Florian scopre che i suoi valori sanguigni sono peggiorati notevolmente. 

Christoph (Dieter Bach) rinfaccia a Rosalie (Natalie Alison) che è grazie a lui se ha potuto riconciliarsi con Michael (Erich Altenkopf). Non visto, il medico assiste alla loro conversazione. Michael e Rosalie decidono di dare una svolta alla loro relazione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)