sabato 7 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3668 - Christoph bacia Rosalie! [Germania, 3 settembre 2021]

Tempesta D'Amore: Rosalie e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3668. Dopo aver scoperto che Rosalie (Natalie Alison) ha un debito nei confronti di Christoph (Dieter Bach), Michael (Erich Altekopf) vorrebbe saldarlo immediatamente ma lei non è d'accordo e si offende. Rosalie accetta l'invito di Christoph a partecipare ad una degustazione a due in cantina. 

Seppur a fatica, Hannes (Pablo Konrad) riesce a trovare il dottor Berthold che si rifiuta di portare avanti la ricerca che ha sospeso in precedenza e che potrebbe salvare la vita a Florian (Arne Lober). Pur di finanziare la ricerca, Hannes decide di non finanziare più la ristrutturazione del maneggio. Ariane (Viola Wedekind) decide di accollarsi la spesa ma Selina (Katja Rosin) non ne è affatto felice. 

Gerry vorrebbe scrivere una lettera a sua madre, mandando Max (Stefan Hartmann) su tutte le furie. E' Vanessa (Jeannine Gaspar) a fare capire al ragazzo di aver trattato ingiustamente il fratello. Max si scusa con Gerry. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)