giovedì 5 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3665 - Gioie e sconfitte per i fratelli Vogt! [Germania, 31 agosto 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3665. Erik (Sven Waasner) riesce a fuggire ma torna indietro, quando scopre che le condizioni di Florian (Arne Lober) sono peggiorate. Erik scopre di aver ricevuto una condanna, tutto sommato lieve. Tuttavia, la diagnosi che riguarda Florian devasta entrambi i fratelli Vogt. 

Ariane (Viola Wedekind) si dimostra particolarmente amichevole con Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané), favorendo i loro progetti e Christoph (Dieter Bach) diventa sospettoso. André (Joachim Latsch) intende recarsi in Islanda da Tina (Christin Balogh), affinché lo istruisca per diventare uno Chef in grado di variare spesso menù. Werner vuole accompagnarlo in modo da fare una breve vacanza col fratello. 

Erik raggira Gerry, convincendolo ad indossare la sua cavigliera elettronica. Il ragazzo crede che si tratti di un contapassi. In cambio, Erik promette di esaudire un sogno di Gerry. 

3 commenti:

  1. Quando si parla di condanne, io dopo che se la è scampata Barbara, non mi sorprendo più di nulla, nè in positivo né in negativo, inutile cercare anche un minimo di verosimiglianza, se c'è ben venga ma se non c'è non è un dramma. La giustizia a Sdl è al servizio delle storie. Sinceramente a me pare un'assurdità che uno chef dell'esperienza di André abbia bisogno dell'aiuto di Tina, che fa quel mestiere da molto meno di tempo di lui e ha meno esperienza. Si cercasse davvero di qualcuno di più qualificato. André avrà tanti difetti ma perché svilirlo a questo livello pure sul lavoro? Mah...
    Ripeto, spero non voglia dire che facciano tornare la Kessler perché non mi sorprenderei più di tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, ho pensato anche io la stessa cosa:se non ero André è un cuoco stellato che avrà mai da imparare da Tina!? Forse sarà il caso dell'allievo che supera il maestro!? Comunque non credo che torni la Kessler.
      Chissà quale è la diagnosi di Florian!?Daniela M.

      Elimina
    2. E poi parliamo di Tina, prima cameriera, poi artista, poi aiuto cuoca, ora improvvisamente chef pure superiore ad uno che ha il doppio se non il triplo della sua esperienza?
      Non esageriamo...Tina avrà del talento particolare in qualche ambito culinario ma in fin dei conti non credo che André abbia tutti quei limiti, altrimenti non avrebbe fatto lo chef in tutti quegli anni in un hotel simile.
      Il lieto fine della Kessler se fosse disfatto non mi colpirebbe più di tanto o comunque non mi sorprenderebbe vederla tornare anche per poco tempo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)