giovedì 5 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Maja vuole tornare con Florian ma lui no!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il caos regnerà sovrano tra Maja e Florian; lei, infatti, capirà di voler tornare insieme a lui, perché si renderà conto di essere ancora profondamente innamorata di lui.

Le Anticipazioni ci dicono che Florian sarà invece costretto dalle circostanze a respingere Maja, non solo perché crederà di dover morire entro breve ma anche per una questione che in realtà starà maggiormente a cuore a Erik.

Erik, infatti, farà notare a Maja che qualora lasciasse Hannes, lui potrebbe decidere di non finanziare più la ricerca che potrebbe salvare la vita a Florian e ciò spingerà la protagonista a fare buon viso a cattivo gioco, anche se le risulterà molto difficoltoso fingere di essere felice insieme al fidanzato, solo per una questione economica. Come finirà?

12 commenti:

  1. Sviluppi sempre più assurdi ed insensati.

    RispondiElimina
  2. La storia di Maja e Florian mi sta piacendo ma con l'attuale programmazione italiana trovo il ritmo davvero lento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mha,e che razza di persona sarebbe Hannes se smettesse di finanziare la ricerca solo perché Maja lo ha lasciato? Credo che sia più giusto che Maja stesse vicino a Florian e Hannes (sempre continuando a finanziare )aspettesse la guarigione del rivale per tentare di riconquistare Maja.Dabiela M.

      Elimina
    2. Beh però Hannes di fatto che obblighi ha verso l'ex della sua compagna? Ex che tanto ex poi non è e Hannes stesso ne è consapevole. Forse non avrebbe mai dovuto cominciare a finanziarlo. Probabilmente l'ha fatto perché gli ha salvato la vita nella grotta ed è quello l'obbligo che sente ed è li che è cominciato tutto...
      Detto questo, guarigione o no, Hannes sa con certezza che Maja ama Florian, malato o no....
      Aspettiamo prima di giudicare...

      Elimina
  3. Stare con uno solo per soldi è una novità per una protagonista in realtà ma che denota l'assoluta inutilità di un personaggio come Hannes.
    Sinceramente non so come giudicarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questo Hannes che tipo è? Si vendicherebbe davvero in questo modo,cioè lasciare morire Florian? Daniela M.

      Elimina
    2. La cosa è più complessa, ma in una soap risulta un po' così...
      Se la cura dipende da una ricerca, non metterei tutte le responsabilità sulle spalle di Hannes... Hannes che comunque ha libertà di scelta...

      Elimina
    3. Ma infatti. Si potrebbero organizzare raccolte fondi,vendere il bosco(sempre se non è già stato fatto prima):insomma ci sono tante cose che si potrebbero fare. Non capisco perché dare tutta questa responsabilità ad Hannes con Maja costretta a stare con un uomo che non ama.Ha ragione Elisa quando scrive che non ha senso questa parte di story-line.Daniela M.

      Elimina
    4. La mia impressione è che la storia abbia perso di mordente e di vero senso una volta "risolta" la faccenda di Cornelius. Poi non so dire con certezza se sia così perché non seguo le puntate tedesche, però di fatto era quello il vero ostacolo dei due. Hannes è inutile ai fini della coppia protagonista, insomma un Henri qualsiasi...

      Elimina
    5. Di fatto questo mi sembra il classico caso in cui hanno già sparato tutte le cartucce nella fase iniziale e ora di idee non ne hanno più.
      Spero ci sia qualcosa di interessante con la sorella di lei, ma sinceramente non lo so...

      Elimina
    6. Peccato,perché la stagione era partita molto bene. Vedremo gli autori cosa hanno in mente.Daniela M.

      Elimina
    7. Il fatto è che intanto non è facile mantenersi su un livello alto per un'intera stagione e questo è un problema di tutte le stagioni, comprese quelle di maggior valore, anzi probabilmente soprattutto quelle, secondo, quando spari un po' tutte le cartucce "all'inizio" andando avanti con il tempo, lo spettatore, almeno quello più attento lo capisce se si sta andando avanti con poche idee o per inerzia.
      Ad esempio a mio parere una delle stagioni in cui sono stati più bravi a tener alta l'attenzione è stata l'ottava: insomma non succedeva mai nulla tra Konstantin e Marlene eppure io non sono mai riuscita a perdermi nemmeno un episodio...
      Credo che poi dipenda da molti fattori, anche quelli strettamente legati alla storia protagonista. Intorno a Maja e Florian ad esempio secondo me non funziona tutto così bene anzi...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)