sabato 14 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Maja perdona Constanze ma lei capisce male!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il rapporto tra Maja e Constanze von Thalheim sarà decisamente centrale; la protagonista femminile sarà chiamata a "perdonare" la sorella per essere stata a letto con il suo grande amore.

Le Anticipazioni ci dicono che Maja, nonostante i suoi "spigoli", perdonerà abbastanza facilmente Constanze che fraintenderà o forse farà finta di non capire, credendo che si tratti di un lasciapassare per corteggiare Florian.

Inevitabilmente ciò finirà per creare grandi tensioni tra le due sorelle, soprattutto perchè Constanze dimostrerà di avere un complesso di inferiorità nei confronti di Maja ma quali conseguenze avrà tutto ciò?

3 commenti:

  1. Devo dire che se certi complessi di inferiorità del passato erano ampiamente comprensibili: partendo da Robert e Alexander, passando per Emma e Rosalie etc..., questo non lo capisco pienamente ma probabilmente occorrerà guardare le puntate per capire.
    Quello che intendo dire è che Maja non mi sembra un personaggio e una persona che faccia sentire inferiori sorelle, fratelli etc...
    Anzi è splendidamente imperfetta e questo ti fa entrare in empatia con lei perché comunque i suoi difetti sono evidenti e la rendono molto umana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse in parte Costanze è gelosa del rapporto che Maja ha col padre, forse la vede un po' come un'intrusa nella famiglia e poi è vero che Maja è imperfetta, ma ha anche una personalità forte e positiva e questo può provocare invidia in chi è più cupo e negativo.
      Sil

      Elimina
    2. E anche con la madre. Si in effetti se c'è una cosa che si nota in Maja è che quelli che potrebbero essere difetti sono anche pregi in un certo senso, dipende dal punto di vista di chi la vede e dipende pure da come è fatta Constanze. Insomma Maja è precipitosa, piena di interessi, peperina, si butta in tutto, però questo la rende anche tenace, la rende una persona che si mette in discussione di continuo, sicuramente non è banale come persona e nn si sente mai arrivata o del tutto risolta

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)