domenica 29 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 28 agosto 2021


Scene cruciali hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 22 a sabato 28 agosto 2021. Le Pagelle si concentrano su Ariane [VOTO 4] che continua a tessere intrighi,  totalmente privi di sostanza e logica. Ed Erik [VOTO 5] ci mette del suo. 

Sempre belli Maja [VOTO 6] e Florian [VOTO 7], anche se lei in questo momento non sta dando il meglio ma è naturale vista la situazione. Buone le intenzioni di Shirin [VOTO 5] ma risulta comunque inopportuna. Sia come sia, Selina [VOTO 5] ha sempre l'aria di quella che passa di lì per caso che si parli del suo compagno o di sua figlia. 

7 commenti:

  1. Concordo con i voti.
    Alla fine Shirin è risultato innocua ma a me non piace proprio.
    Ho troppi pregiudizi nei suoi confronti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è vero. Sicuramente la seconda possibilità se la meriterà pure perché altrimenti non la desidererebbe tanto però il pregiudizio viene con lei, anzi prima di lei...

      Elimina
  2. Selina è completamente fuori dal mondo. Shirin invece è insistente, ma onestamente pensavo fosse un personaggio peggiore, ha un bel caratterino e capisco perché lei e Maja sono state migliori amiche per così tanto tempo.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse Selina in qualche modo non sa proprio stare al mondo. Forse essendo vissuta in un mondo un po' ovattato e benestante, le esperienze di vita che ha sono quelle che sappiamo.

      Elimina
    2. Infatti Selina spesso e volentieri sembra non c'entrare nulla in mezzo a tutte quelle persone: insomma la figlia, Christoph, Ariane, Robert, Werner...
      E' una brava persona ma stufa pure il fatto che sia così..

      Elimina
    3. Si, vive in un mondo tutto suo... Nemmeno si accorge della situazione della figlia e del suo cattivo umore
      Sil

      Elimina
    4. Diciamo che Selina per estrazione sociale, per vissuto e per carattere, risulta fuori luogo in mezzo a quelle dinamiche di potere e a quella gente. Appartiene ad un mondo un po' ovattato.
      In parte mi ricorda il personaggio di Julius - e quello che dico non lo affermo per classismo - lui mastro birraio, semplice, schietto etc... c'entrava come i cavoli a merenda con il mondo complicato in cui si trovava per la relazione con Charlotte.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)