giovedì 12 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Constanze von Thalheim seduce Florian!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Constanze von Thalheim sarà al centro della scena, non sol per via del suo improvviso arrivo al Furstenhof ma anche a causa del suo incontro con Florian Vogt!

Come ci dicono le Anticipazioni, avrà luogo un rocambolesco incontro tra il moribondo Florian e Constanze che finirà per sedurre il grande amore della sorella maggiore Maja: i due finiranno a letto insieme in brevissimo tempo.

Niente di sorprendente, perché Florian farà di tutto per convincere Maja che il loro amore è impossibile, poiché lui è destinato a morire e per giunta lui non saprà che si tratta di una parente stretta della sua amata. La loro presunta storia avrà inizio così ma come proseguirà? 

3 commenti:

  1. Ed ecco che si avvera quello che sotto sotto si sospettava. Mi chiedo che farà Florian quando saprà che Constanze è la sorella di Maja.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio era piuttosto scontato che avvenisse e a dirla tutta anche parecchio banale secondo me. L'eventuale storia con Florian di Constanze mi sembra più un pretesto per "accendere la miccia" tra lei e la sorella visto che poi i rapporti non sono già sereni presi senza uomini di mezzo.
      Certo è che lui alla faccia del moribondo!!!!
      Se fossi negli autori comunque non la tirerei per le lunghe questa storia dei problemi di salute di lui.
      Non è che le storie di malattie funzionano sempre e comunque a Sdl...

      Elimina
    2. Vero Giò, alla faccia del moribondo ah ah ah!!!
      Non ricordo diagnosi di malattie per i protagonisti,invece per i non protagonisti quelle di Victoria e Valentina mi hanno colpito di più. Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)