martedì 10 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Cornelius von Thalheim esce di scena, tornerà?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Cornelius von Thalheim è uscito di scena, trovando una sorta di lieto fine non troppo completo, come del resto avevamo già anticipato in precedenza.

Le Anticipazioni ci dicono che il personaggio interpretato dall'affascinante Christoph Mory lascerà il Furstenhof per trasferirsi definitivamente in Inghilterra, dove si cimenterà nell'impresa di scrivere un romanzo su quanto gli è accaduto con Erik Vogt.

Un'uscita di scena che, almeno a sensazione, sembra non essere definitiva dal momento che i von Thalheim hanno ancora molto da raccontare in quel del Furstenhof e che il personaggio sta avendo un successo clamoroso.

2 commenti:

  1. Ma in Inghilterra forse vive il figlio maschio tra l'altro nominato più di una volta?
    Tornerà di certo per accompagnare la figlia all'altare, un po' come Johann e Karl con Emma e come Veit con Marlene...
    Io in un certo senso lo trovo un lieto fine fin troppo completo: insomma quest'uomo ne ha passate tante in fin dei conti, ha rischiato la galera da innocente e la sua vita comunque è già stata stravolta, ora avrà bisogno di rimettere insieme i cocci...Forse rimettersi con Selina non è una priorità poi così grossa e alla fine il suo inferno personale è stato anche familiare e la sua famiglia ha pagato tanto quanto lui...E' giusto che tutti possano chiudere con questa storia...La scena ora sembra tutta per la salute di Florian...D'altro canto io non penso che la storyline di Cornelius potesse reggere realmente per un'intera stagione

    RispondiElimina
  2. E comunque era dai tempi di Veit che non trovavo il padre di una protagonista con quel mix di fascino, carisma, tormento e anche non troppa bontà

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)