venerdì 6 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Cornelia e Robert in crisi per colpa di Ariane!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ariane continuerà il suo gioco, mirato a creare una frattura tra Cornelia e Robert, servendosi dell'ex di lei, Patrick!

Le Anticipazioni ci dicono che, almeno in parte, il piano di Ariane andrà in porto, perché Cornelia riceverà messaggi dal suo ex che lasceranno pensare che lui voglia riconquistarla e Robert perderà la pazienza. Ciò genererà diverse discussioni tra i due. 

Mentre Robert sarà determinato a cacciare Patrick dall'hotel, Ariane gli darà alloggio, sperando che "finisca in lavoro", permettendole di avvicinare Saalfeld nel modo in cui lei desidera.

1 commento:

  1. A me sembra una storyline molto ma molto forzata e alla luce di più di un elemento. Intanto come già detto il personaggio di Robert nelle storyline di potere c'entra poco e c'entra meno anche la sua compagna seppure in via indiretta.
    E poi Robert e Cornelia si sono messi insieme dopo parecchio tempo e che vadano già in crisi dopo pochi mesi di relazione mi pare improbabile, anche alla luce di intrighi e altro...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)