domenica 15 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Constanze vuole sposare Florian ma è una farsa!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Constanze von Thalheim sarà più che mai al centro della scena, perché "marcherà stretto" Florian, sperando di instaurare con lui una vera e propria relazione. 

Le Anticipazioni rivelano che durante la raccolta fondi mirata a raccogliere denaro per portare avanti la ricerca legata al problema di salute di Florian, Constanze metterà in scena un vero e proprio colpo di teatro!

La ragazza, infatti, farà a Florian una proposta di matrimonio per impressionare gli invitati e spingerli a donare maggiormente ma siamo davvero certi che questo fidanzamento fasullo non rischi di diventare un po' troppo realistico? Presto ne sapremo di più...

4 commenti:

  1. A me sembra che lo faccia per impressionare pure lui, come a dire "Sono disposta a fare tutto per te!!!"...In qualche modo mi pare una competizione con la sorella anche questa.
    P.s. Buon ferragosto a tutti, a Ilenia e a tutti gli altri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Costanze per fare dispetto alla sorella è disposta a sposare un uomo che non ama? Forse,nella sua testa,penserà che il matrimonio avrà vita breve visto la malattia di Florian.
      Vuoi vedere che i due si sposeranno sul serio?
      Buon Ferragosto a tutti. Daniela M.

      Elimina
    2. Per ora la proposta sembra fatta per impressionare il pubblico ufficialmente ma anche per impressionare lui, questo secondo me.
      Mah vedremo...Secondo me questa storia della malattia può danneggiare Florian anche di più del suo legame con il fratello...

      Elimina
    3. Va bene che tutto può succedere e che non sappiamo quando finirà la stagione, ma vorrei ricordare un'altra volta che la stagione è incominciata a fine dicembre e con l'ultima slot di anticipazioni si arriva alla puntata 169.
      Inoltre non è Constanze l'ostacolo principale alla coppia e non credo che lo diventi ora, visto che a me sembra messa lì perché non hanno più idee su come concludere la stagione.
      Se poi li faranno davvero sposare significa che si può anche cambiare capo autrice ma la sostanza non cambia, non più.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)