venerdì 13 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Constanze vuole Florian!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Constanze e Florian vivere un flirt senza importanza, almeno per lui che si lancerà nell'avventura per dimenticare Maja e la sua malattia mortale. Non sarà la stessa cosa per lei...

Le Anticipazioni ci dicono che Constanze, da sempre velatamente gelosa della sorella maggiore, troverà allettante l'idea di conquistare Florian, vivendo una storia d'amore con l'ex di sua sorella che non potrà mettere un veto vero e proprio, essendo ancora legata a Hannes. 

Constanze riuscirà nell'intento di legare a sé Florian o lui riuscirà a svincolarsi e quando influirà la sua malattia su tutta la situazione?

10 commenti:

  1. Io le trovo trame insensate che sminuiscono enormemente i personaggi e ci vedo anche del cattivo gusto visto che lui dovrebbe avere una malattia mortale. Questa Constanze di fatto sembra non veder l'ora di farla alla sorella maggiore ma non mi pare una cima: non è che ci fa una gran figura a prendersi uno "scarto" della sorella, senza offesa per Florian. Insomma si prende l'ex della sorella (e i due comunque ancora si amano e tanto) che tra l'altro attraversa un bruttissimo periodo.
    Lui d'altro canto non ne esce meglio: in un periodo terribile che in teoria sta attraversando gli scrivono un flirt apparentemente insignificante con la sorella del grande amore fonte però di sicuri guai futuri?
    Mi pare che la stagione si sia persa...
    Se poi dobbiamo vedere l'ennesima sorella cattiva o parzialmente cattiva gelosa della sorellastra buona, alzo le mani...
    C'è da sperare di non vedere un'altra Annabelle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che darti ragione Giò. Anche per me non ha senso questa storia di Costanze: non c'era assoluto bisogno del suo ingresso. È da poco che ci hanno propinato la storia di due sorelle una gelosa dell'altra,perché riproporla? Forse Costanze non arriverà ai livelli di Annabelle, ma mi aspettavo di meglio in una stagione partita bene.Daniela M.

      Elimina
    2. Guarda, non mi fraintendere, se Constanze fosse un mezzo, un espediente narrativo per parlare di quello che vogliamo sapere un po' tutti ossia la storia delle origini di Maja mi andrebbe bene questo personaggio, diciamo che me lo farei andar bene se lo scopo fosse soddisfatto.
      Ma se lo scopo è un flirt insignificante e di cattivo gusto o peggio una relazione vera e propria con il grande amore della sorella che tra l'altro danneggia pure ulteriormente il personaggio di Florian che comunque ha già fatto degli errori allora non ci sto.
      Forse la storia protagonista è "campata" troppo sulla storia di Cornelius, Erik etc... e ora che quella linea narrativa è finita, le idee scarseggiano...

      Elimina
    3. Per me invece è il contrario onestamente.
      Lungi da me difendere il personaggio di Erik, perché a me non piace essendo principalmente un intrigante, ma ha comunque delle sfaccettature che Sebastian si sognava visto che l'unica cosa a cui interessava era se stesso e il modo in cui ha trattato Sophie e Julia senza aver mai realmente fatto ammenda è semplicemente vergognoso.
      Per non parlare del fatto che dopo essere guarito diventa magicamente "buono" senza nessun percorso di crescita.
      Altra cosa che apprezzo di Erik è il suo rapporto con Florian molto meglio trattato, almeno per quello che mi riguarda di quello tra Julia e Sebastian, visto che lei anche a causa del ricatto emotivo gliele ha lasciate passare tutte quante e lo perdona subito.
      Parlando anche dell'interpretazione io preferisco Sven a Kai, che onestamente non è che fosse così da Oscar, visto che una volta protagonista anche a causa della scarsa sceneggiatura, ha dimostrato tutti i suoi limiti.
      Sarà che non sono mai stata stregata dal carisma di Albrecht, però per me il suo personaggio è leggermente sopravvalutato...

      Elimina
    4. Io non sono una fan di Sebastian in sé e per sé, lo apprezzo in quanto per me è stato un fattore determinante nella storyline della 10. Detto questo, che il Sebastian della 11 sia stato quello che dici tu è una cosa conclamata su cui nessuno ha mai dubitato, io per prima, è proprio sotto gli occhi di tutti.
      Su Erik, per ora il mio non è un giudizio definitivo, ma non riesce a prendermi per il momento e parlo del personaggio e non dell'attore.

      Elimina
  2. Per come era partita questa stagione, fa davvero strano vedere la piega che le hanno dato in questo momento. Per non parlare di un'altra storia che mi fa storcere il naso, ossia il triangolo Ariane-Robert-Cornelia... Spero che sia solo un capriccio della dark lady verso il giovane Saalfeld e che tale rimanga, anche perchè ne abbiamo già sopportato abbastanza con la storia Eva-Christoph-Robert! Quello che mi incuriosisce è scoprire come evolverà il personaggio di Erik Vogt. Chissà che non lo vogliano rendere protagonista della prossima stagione, come è accaduto con Sebastian nella 11 stagione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erik protagonista la vedo abbastanza improbabile come scelta, anche solo per l'età anagrafica dell'attore.

      Elimina
    2. Non so come la vediate voi, ma per me, a parte il discorso sull'età che è vincolante ma non solo quello, Sebastian è stato determinante nella storia protagonista della 10 per tutta l'annata, mi ha convinto sempre, non c'è stato un solo minuto della stagione in cui non è stato così, Erik invece non riesce proprio a prendermi. Non so se dipenda dall'attore, forse si perché Albrecht era davvero in parte, direi in stato di grazia nella 10. Sebastian secondo me è più riuscito da antagonista di Erik.

      Elimina
  3. Ma l'ex migliore amica di Maja dov'è finita? Anche lei era si era innamorata di Florian ma è da un po' che non la trovo nelle trame. Non che lei sia meglio come terzo incomodo, l'unica cosa positiva di Costanze è che almeno Maja eviterà un secondo tradimento dall'amica.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua a comparire nelle anticipazioni, arriverà un certo Gerry che si innamorerà di lei.
      Ne ha parlato anche Ilenia in un post.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)