sabato 31 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Sophia Schiller sarà Constanze von Thalheim, sorella e rivale di Maja!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore a partire da settembre farà il suo debutto un personaggio di cui abbiamo già parlato ovvero Constanze von Thalheim, la sorella minore di Maja e figlia naturale di Selina e Cornelius.

Le Anticipazioni ci dicono che si tratta di una ragazza apparentemente spavalda ma insicura che arriverà al Furstenhof per festeggiare il suo primo successo come avvocato, rivelando però di avere gravi problemi con Maja verso cui vive un complesso di inferiorità.

Una ragazza con le idee chiare, a differenza di Maja, come sottolinea la sua presentazione che sarà interpretata da Sophia Schiller, attrice tedesca di 25 anni con esperienza soprattutto a teatro, qui al debutto come protagonista in una serie televisiva. Con lei, a quanto pare, ne vedremo delle belle. 

7 commenti:

  1. Speriamo che venga descritto bene il rapporto tra queste due sorelle.
    Soprattutto spero che non sia Thalheim l'antagonista della stagione. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso sarebbe molto interessante, anche perché sarebbe un antagonismo che molto ha a che fare con questioni familiari e meno con il "contendersi" un uomo.
      Ho letto che comunque il rapporto tra Maja e Constanze non è buono, del resto credo che Constanze serva anche per far parlare della storia delle origini di Maja. Di fatto forse l'altra rivendicherà di essere una vera Von Thalheim.
      In fondo forse è una novità in una storia protagonista che uno dei due non sia figlio naturale o illegittimo che ritrova la sua famiglia, ma che abbiamo una persona Maja, che è figlia adottiva. Insomma in concreto per Cornelius c'è stato un pre-Selina e dato che riguarda la prima figlia (che non ha avuto con Selina) andrà conosciuta la storia visto che questa prima figlia è la protagonista femminile della stagione. Maja tra le altre cose ha un legame forte con la madre adottiva (per me adottiva o no è sua madre), ma ha un legame ancora più forte ed esclusivo con il padre. Questa cosa è tanto importante da essere nella sigla quindi...

      Elimina
    2. Chiedo scusa per l'errore di prima:come nome della sorella di Maja invece di Constanze ho scritto la seconda parte del cognome.
      Giò, indubbiamente Constanze sarà molto funzionale alla storia per capire di più il passato di Maja.
      Le due sorelle hanno molto da risolvere:il senso di inferiorità di Constanze nei confronti di Maja,la gelosia che sicuramentela sempre Constanze proverà per il rapporto speciale tra il padre e Maja e chissà quante altre cose verranno a galla. Personalmente non vado matta quando sono due fratelli o sorelle a contendersi la persona amata. Vedremo gli autori cosa hanno in mente.Daniela M.

      Elimina
    3. Dipende da come la cosa è strutturata e scritta. E' di certo comune in una soap, anche se a Sdl non l'abbiamo visto tanto nelle storie protagoniste, insomma Emma e Rosalie con Felix, Konstantin e Moritz con Theresa, William e Adrian con Clara (non sfruttato e per me poteva dare molto), Denise e Annabelle con Joshua e li è stato proprio impalpabile il tutto secondo me perché i personaggi non avevano proprio carisma o mordente. Gli altri casi erano estremamente interessanti e diversi tra loro.
      Io credo sia molto più interessante un antagonismo tra sorelle ben trattato e a tutti i livelli che rivedere la storia di Shirin.

      Elimina
  2. Neanch'io gradisco questa entrata in scena onestamente.
    Siamo ormai a stagione inoltrata e l'idea che ancora una volta una parente della protagonista si porti a letto il suo futuro marito ha davvero stufato, non sanno davvero inventarsi altro?
    Per non parlare di Hannes, antagonista completamente inutile e buttato lì a caso. Con il senno di poi avrei preferito l'ingresso di Frederick e un chiarimento definitivo con Shirin.
    Questa stagione aveva un gran potenziale, ma come al solito gli autori finiscono sempre per rovinare tutto. A questo punto non vedo l'ora che finisca la stagione, sperando che non la rendano eccessivamente troppo lunga e finiscano di rovinare il poco di buono che ci è rimasto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Elisa. Se l'ingresso di Constanze è finalizzato a far capire alcuni aspetti del passato di Maja va pure bene. Ma se per essere un ennesimo ostacolo tra Maja e Florian,Shirin basta e avanza.Daniela M.

      Elimina
    2. Non sto seguendo la programmazione tedesca, però l'impressione che ho leggendo i commenti, soprattutto quello di Elisa, ditemi se sbaglio, è che la stagione in un certo senso sembra aver sparato molte delle sue cartucce una volta che la storia di Cornelius e la sua innocenza è venuta fuori e ora sembrano davvero nn avere più molte idee.
      Daniela M. infatti a me l'ingresso di Constanze interessa per quello più che per vedere Florian che ci va a letto

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)