mercoledì 28 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3661 - Il sogno di Florian... [Germania, 23 agosto 2021]

Tempesta D'Amore: Il sogno di Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3661. Maja (Christina Arends) capisce che l'investimento di Hannes (Pablo Konrad) è più che sensato; successivamente, la ragazza si ritrova a soccorrere Florian (Arne Lober), nuovamente febbricitante. Il ragazzo si addormenta e fa un sogno significativo. 

Alfons (Sepp Schauer) è preoccupato per il tetto e teme che non regga alle future intemperie. In seguito, l'uomo riceve un'offerta d'aiuto inaspettata. Christoph (Dieter Bach) accetta di ricompensare Rosalie (Natalie Alison), qualora lei riuscisse a convincere Gomez a vendergli i suoi hotel. Rosalie indossa un abito sensuale per incontrare Gomez che sembra disposto ad accontentare Christoph ad una sola condizione...

3 commenti:

  1. Devo dire che era dai tempi di Niklas che non vedevo un protagonista che ti coinvolge così intensamente nel bene e nel male. E ne sono passate di stagioni.
    I due sono simili ma anche molto differenti al tempo stesso, sebbene vivano entrambi tutto in modo assoluto, o tutto o niente...Detto questo Florian sicuramente deve crescere di più del Niklas della situazione (che di fatto era più risolto e più maturo del "nostro" Florian, anche se aveva dei conti in sospeso), anche perché a mio parere alla crescita di lui è collegato il fatto che vengano limati alcuni tratti caratteriali di Maja, mentre Julia era anche lei più centrata. Adrian mi aveva coinvolta molto nel passato recente, ma lui era uno che esternava poco, qui è un'altra cosa.
    Forse era Nils ad aver sognato Desirée da febbricitante di recente?

    RispondiElimina
  2. Foto davvero molto bella.
    Non vedo l'ora che tornino finalmente insieme, tutti questi tira e molla sono davvero estenuanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di fatto sono molto belli anche esteticamente parlando insieme. Sono azzeccati.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)