giovedì 22 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3658 - Florian sta male! [Germania, 18 agosto 2021]

Tempesta D'Amore: I fratelli Vogt [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3658. A causa del salvataggio in extremis di Maja (Christina Arends) e Hannes (Pablo Konrad), Florian (Arne Lober) sviluppa un problema alla mano che mette in crisi perfino Michael (Erich Altenkopf). Florian, il giorno dopo, non riesce più a sentire la sua mano. 

Pur di fare sì che il Furstenhof venga inserito nella lista dei migliori 500 hotel del mondo, Robert (Lorenzo Patané) chiede ai dipendenti di elaborare delle idee, tese a migliorare i servizi. Christoph (Dieter Bach) pensa che André (Joachim Latsch) non riuscirà mai ad ottenere una seconda stella e tutto ciò stimola la competitività dello Chef. 

Max (Stefan Hartmann) cerca di tranquillizzare Gerry che promette di rimanere calmo ma finisce per fare indigestione di biscotti della fortuna, sentendosi male. 

3 commenti:

  1. Ma non se ne era già parlato più di una volta della famosa seconda stella?
    Il salvataggio di Maja e Hannes di fatto è funzionale al problema alla mano di Florian come storyline....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, non è la prima volta che si parla di seconda stella. Altra storia riciclata ed anche noiosetta

      Elimina
    2. Io mi domando una cosa su André: assodato che oggettivamente per come loro lo mettono in scena non ha più nulla da dire (ma forse più che altro perché non ha mai avuto una vera svolta come scrittura), se proprio deve restare, ma perché non gli scrivono una storia differente, un capovolgimento di carattere, qualcosa che ci faccia vedere un André diverso? Tanto cosa hanno da perdere? Io mi ero illusa ai tempi della morte di Sabrina che qualcosa sarebbe cambiato nel character development di questo personaggio, che fosse l'occasione giusta e invece niente...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)