martedì 20 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3656 - Maja sposerà Hannes? [Germania, 16 agosto 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3656. Vanessa (Jeannine Gaspar) vuole festeggiare il suo compleanno con Max (Stefan Hartmann) ma Shirin (Merve Kacir), a causa di uno sconosciuto, rovina la torta. Al compleanno si presenta una persona che non è stata invitata. 

Maja (Christina Arends) chiede a Hannes (Pablo Konrad) del tempo per pensare alla sua proposta. Dopo aver incontrato Florian (Arne Lober), la ragazza capisce quale risposta darà al suo fidanzato. Dal momento che Hildegard (Antje Hagen) non ama il golf, Alfons (Sepp Schauer) cerca un nuovo hobby da fare insieme alla moglie, sbalordendola. 

Ariane (Viola Wedekind) scopre che la tomba di sua madre è stata devastata dalle intemperie; temendo che l'odio per la donna possa nuovamente travolgerla, lei chiede a Selina (Katja Rosin) di accompagnarla. La Von Thalheim si rifiuta. Erik (Sven Waasner) scopre che Ariane ha chiesto il favore a Selina e non a lui, affrontandola!

1 commento:

  1. Mi fa pensare ad Emma che aveva chiesto del tempo a Ben prima di dire si o no al matrimonio e lui ne aveva fatto una storia, anche se tutti i torti non li aveva.
    Maja e Florian secondo me in un certo senso trasmettono una delle migliori sensazioni che può trasmettere una coppia protagonista: sono coppia anche quando di fatto non stanno insieme, sembrano quasi più legati. Non dico che non fossero pronti a stare insieme, però avevano troppe pressioni e lui soprattutto ha sicuramente bisogno di fare un percorso di crescita anche in solitaria, tramite varie esperienze. Florian è uno di quei protagonisti che viene fuori lentamente, ha degli alti e bassi, anche perché si concede e non si concede, si lascia andare e non si lascia andare. E' una cosa che si nota anche nelle puntate italiane: se entri come un trattore nel suo privato e nei fatti suoi e magari insinui o in qualche modo lo giudichi, si chiude a riccio. Io credo che ad esempio lui sappia nel profondo che il fratello lo manipoli però non è pronto ancora ad ammetterlo e ha bisogno di tempo per staccarsi definitivamente da lui.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)