domenica 4 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Hannes vuole sposare Maja!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Hannes capirà che è arrivato il momento di sposare Maja e si preparerà a farle una proposta di matrimonio!

Le Anticipazioni ci dicono che la proposta di matrimonio non andrà in porto, almeno per ora ma farà scattare qualcosa in Florian cha capirà di dover ad ogni costo dimenticare la sua ex, una volta per tutte. 

L'incidente che avrà luogo nella grotta spariglierà un po' le carte, provocando un ulteriore avvicinamento tra Maja e Florian ma che cosa ne sarà quindi della proposta di matrimonio di Hannes? Presto ne sapremo di più...

1 commento:

  1. Strano che non gli scatti l'idea di riconquistarla la sua ex, anziché rifarsi una vita con un'altra. Passi chi non era ricambiato, ma Florian sa di esserlo.
    A volte penso che i primi amori che poi diventano terzi incomodi tipo Markus o Hannes nascano già fallimentari al principio. Anche Felix rispecchia questo in parte. Clara e Adrian ovviamente sono un caso a parte. E secondo me pure Fabien e Valentina per quello che ci hanno mostrato

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)