venerdì 23 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Hannes salverà Florian?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'antagonista si ritroverà nella posizione di salvare il protagonista maschile. Stiamo parlando di Hannes e Florian, uniti e divisi dall'amore per Maja.

Le Anticipazioni ci dicono che Hannes scoprirà che esiste una cura sperimentale che potrebbe risolvere il problema alla mano di Florian e si preparerà ad investire molto denaro, affinché il ragazzo possa guarire una volta per tutte. 

Uno sforzo economico che impedirà a Hannes di investire nel Furstenhof ma per lui la priorità sarà occuparsi di Florian che gli ha salvato la vita. Questo clima disteso e decisamente positivo è destinato a durare ed a portare frutti?

1 commento:

  1. Devo dire che in questi anni quanto a ostilità e competizione e tutto quello che ne viene ne abbiamo visto tra antagonista femminile e eroina romantica ma anche tra antagonista maschile e eroe romantico. Se penso alle protagoniste che ne hanno sofferto molto, forse il nome che mi viene in mente per primo è quello di Marlene, che si ritrovava dall'altra parte sua madre. Penso che Marlene avesse già molti complessi di suo nel rapporto con una madre come Natascha, non parliamo poi del fatto che Natascha tra tanti è andata con Konstantin.
    Quanto agli uomini non so, i primi nomi che mi vengono da dire sono Niklas e Robert, ma forse perché era due caratteri che esternavano tanto la mal sopportazione, ma io credo che ad esempio un Adrian abbia sofferto William molto di più di quanto dava a vedere, per non parlare di Alexander.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)