venerdì 16 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Ariane attacca nuovamente Christoph!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ariane continuerà in modo imperterrito ad attaccare Christoph, seppur con lunghe pause ma di fatto non si arrenderà, rispetto alla vendetta che vuole portare avanti nei suoi confronti.

Le Anticipazioni ci dicono che questa volta la dark lady chiederà ad una cameriera del Furstenhof di denunciare Christoph, sostenendo di essere stata molestata da lui. Ovviamente, dietro pagamento.

Peccato che Erik, venuto a conoscenza del piano, lo fermerà, spiegando alla Kalenberg di non voler essere associato ad un nuovo crimine, a pochi giorni dal suo processo ma lei desisterà ugualmente?

1 commento:

  1. Da un piano simile si capisce anche la poca intelligenza criminale di Ariane e il fatto che più che altro sia una pazza assassina che secondo gli autori a quanto pare deve commettere qualsiasi reato.
    Che uno come Christoph vada a molestare una cameriera considerando i gusti altolocati che ha in fatto di donne...Potrei credere a tante altre cose su di lui, ma a questa...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)