venerdì 2 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Amelie verso il suo finale!


Amelie Limbach è un personaggio in qualche modo "avanzato" dalla precedente stagione di Tempesta D'Amore che sta faticosamente cercano di trovare una collocazione nelle nuove dinamiche, senza però riuscirci.

Le Anticipazioni ci dicono che Amelie non riuscirà di fatto a trovare nuove avventure, se non quella appena accennata con Max che però non troverà un riscontro duraturo. 

Assisteremo così al lento declino del personaggio che non verrà approfondito, senza non nelle ultime battute, perché effettivamente, come vedremo, le verrà affidato un lieto fine in termini umani piuttosto marcato. Non manca molto comunque alla sua uscita di scena.

3 commenti:

  1. A me lei non è dispiaciuta in fin dei conti. Considerando che è capitata in una stagione pessima, l'ho trovata di gran lunga migliore della protagonista (per quanto si possa essere meglio di una come Franzi). E' ovvio che poi essendoci un'altra mano dietro alle nuove storie, hanno fatto in modo di liquidare tutti i protagonisti appartenenti al recente passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno secondo me era un personaggio pessimo, è stata sfortunata a capitare con Tim e Franzi e poi non c'è stato interesse nel costruirle una storia.
      Sil

      Elimina
    2. Se poi escludiamo ex antagonisti che comunque sono diventati protagonisti e quindi hanno avuto il loro lieto fine (i Gregor, i Felix per intenderci e anche li bisogna fare un distinguo perché un Felix non lo si può confrontare a un William) o ex antagonisti ammazzati o "espulsi" in quanto solo funzionali a quella storyline, chi è che ha avuto una storyline sua convincente con un lieto fine?
      Quasi nessuno praticamente...Bisogna tornare indietro ai tempi di Katharina. C'è Simon che ha avuto il suo lieto fine, non parliamo di cosa hanno combinato con David, Desirée che hanno messo con un personaggio storico, ultimamente Henri.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)