martedì 15 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3639 - Christoph vuole cambiare per Selina! [Germania, 12 luglio 2021]

Tempesta D'Amore: Selina, Christoph e Cornelius [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3639. Christoph (Dieter Bach) giura a Selina (Katja Rosin) che cambierà, arrivando a decidere di vendere le sue quote del Furstenhof per lasciare la Baviera insieme a lei. Selina sembra sul punto di credergli ma accade qualcosa di imprevisto. 

Maja (Christina Arends) capisce che Shirin (Merve Kacir) è sinceramente pentita e decide di perdonarla; tuttavia la ragazza non vuole più saperne di Florian (Arne Lober), tornando a concentrarsi sulla sua relazione con Hannes (Pablo Konrad).

Rosalie (Natalie Alison) accetta di vendere il suo Caffè ad André (Joachim Latsch), cercando dunque di ridurre i suoi impegni di lavoro. Michael (Erich Altenkopf) teme che lei possa sviluppare una dipendenza dalle pillole. Rosalie vorrebbe scusarsi con Christoph che però ha ben altri pensieri. Cornelia (Deborah Muller) è triste perché Benni non le ha parlato del suo interesse amoroso, la giovane Sarah. In realtà, la donna non sembra disposta a lasciar andare il figlio che vuole trasferirsi in Nuova Zelanda e se ne rende presto conto. 

1 commento:

  1. Sinceramente Maja dovrebbe essere concentrata sulla sua nuova relazione e al limite chiudere con entrambi. Non capisco perché fare sconti a Shirin e non farne a Florian. Meglio Maja di Florian per quanto mi riguarda, ma anche lei si è buttata in una nuova relazione fin troppo in fretta.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)