sabato 12 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3638 - I nuovi intrighi di Christoph! [Germania, 9 luglio 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Shirin [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3638. Maja (Christina Arends) è gelosa di Shirin (Merve Kacir) e Florian (Arne Lober). Lui sostiene di aver baciato la ragazza, perché né lei né lui erano a conoscenza delle rispettive identità. Maja non gli crede e pone fine alla sua amicizia con Shirin. Florian intuisce che c'è qualcosa di più sotto. 

Christoph (Dieter Bach) è geloso di Cornelius (Christoph mory) e Selina (Katja Rosin) ma al tempo stesso è convinto che la donna lo ami ancora. Selina confessa ad Alfons di amare ancora Christoph e di sperare che i suoi sentimenti per Cornelius riemergano. Christoph utlizza mezzi dubbi per allontanare Cornelius e Selina. 

Il calo di popolarità di Rosalie (Natalie Alison) prosegue ed anche il suo Caffè ne paga le conseguenze; André (Joachim Latsch) si offre di rilevare l'attività ma lei lo accusa di voler approfittare della situazione. André dà a Rosale un ultimatum. Benni scopre che Sarah, il suo interesse sentimentale, sta lavorando in un hotel in Nuova Zelanda e chiede a Robert (Lorenzo Patané) di aiutarlo ad essere assunto nella stessa attività. Quando Robert si rifiuta, Benni si intrufola nel suo ufficio...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)