giovedì 10 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3636 - Il ballo in maschera! [Germania, 6 luglio 2021]

Tempesta D'Amore: Hannes e Maja [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3636.
Max (Stefan Hartmann) non può accompagnare Vanessa (Jeannine Gaspar) al ballo in maschera e Florian (Arne Lober) lo sostituisce. Lì, il ragazzo incontra Maja (Christina Arends). 

Selina (Katja Rosin) interrompe la rissa tra Cornelius (Christoph Mory) e Christoph (Dieter Bach); Selina chiede a Christoph di non denunciare Cornelius e si riavvicina ulteriormente al marito per dimostrare a se stessa di aver dimenticato l'albergatore. 

A Cornelia (Deborah Muller) viene affidata l'unica chiave del Salone Blu che successivamente lei scopre di aver perso. E' Benni ad aiutarla, aprendo il salone con l'aiuto di una forcina. Rosalie (Natalie Alison) rifiuta l'offerta di Ariane (Viola Wedekind) che voleva usarla per annientare Christoph. Ariane decide di muoversi per conto proprio. Rosalie è sempre più sotto pressione e Michael (Erich Altenkopf) è in pensiero per lei. 

1 commento:

  1. Maja sembra una vera principessa qui...E' davvero carina, come al solito non valorizzano quanto meritano le protagoniste...
    A me non sorprenderebbe vedere a un certo punto Selina scaricata da entrambi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)