mercoledì 9 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3635 - La rissa! [Germania, 5 luglio 2021]

Tempesta D'Amore: Christoph e Cornelius [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3635. Selina (Katja Rosin) e Cornelius (Christoph Mory) tornano dall'Inghilterra ma Christoph (Dieter Bach) nota che tra i due non ha avuto luogo alcun riavvicinamento romantico. Selina è ancora innamorata di Christoph ma lo tiene a distanza. Ha luogo una zuffa tra Christoph e Cornelius. 

Florian (Arne Lober) dimostra di non riuscire a dimenticare Maja (Christin Arends); Maja capisce invece che Shirin (Merve Kacir) non è ancora riuscita a togliersi dalla testa Vogt. Rosalie (Natalie Alison) è furiosa con Christoph, perché pensa che sia lui dietro le critiche che ha recentemente subito. Ariane (Viola Wedekind) le propone di contrattaccare. 

Werner (Dirk Galuba) offre ai Sonnibichler una splendida serata in modo da rimediare alla gaffe commessa in precedenza. Poi i tre guardano il film di Marita Maricelli, scoprendo che non si tratta di un granché. 

1 commento:

  1. Certo è che di risse ne abbiamo viste in questi anni. Quale è stata quella che vi ha colpito di più? O quella che non abbiamo visto e invece avreste voluto vedere?
    Io mi sono sempre chiesta come sarebbe andata tra Michael e Konstantin....Da una parte l'argentino passionale con scatti d'ira, dall'altra il medico apparentemente pacato e tranquillo che può anche dare i numeri...
    Secondo me Selina non ama veramente nessuno dei due. Si sente legata ad entrambi, forse non sa cosa prova e nel frattempo tiene il piede in due scarpe.
    Sinceramente io Florian non lo capisco proprio. Lui sa chi ama, sa di aver causato i loro problemi di coppia, però non fa niente per risolverli. Secondo me il suo legame tossico con il fratello contribuisce in qualche modo anche a svalutare l'amore che lui dice di provare per Maja. Io se fossi Maja non mi sentirei così amata, anzi...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)