sabato 5 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3633 - Il senso di colpa di Shirin! [Germania, 1 luglio 2021]

Tempesta D'Amore: Florian e Shirin [FOTO/ARD Bojan Ritan]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3633. Christoph (Dieter Bach) e Werner (Dirk Galuba) cercano di sbarazzarsi di Erik (Sven Waasner) ma Ariane (Viola Wedekind) lo nomina suo vice, risolvendo la situazione. Sentendo che Ariane non è abbastanza concentrata sul loro futuro insieme, Erik decide di organizzarle una sorpresa. 

Hildegard (Antje Hagen) vuole trascorrere la serata da sola insieme ad Alfons (Sepp Schauer) ma Werner (Dirk Galuba) si autoinvita a casa loro. Vanessa (Jeannine Gaspar) e Max (Stefan Hartmann) decidono invece di andare al cinema insieme a Benni. 

Maja (Christina Arends) e Hannes (Pablo Konrad) vogliono andare al ballo in maschera del Golf Club; Maja regala un biglietto a Shirin (Merve Kacir) che fatica a nasconderle il suo senso di colpa. Cornelia (Deborah Muller) e Benni trascorrono la giornata cucinando insieme a casa Sonnbichler e trovando una certa sintonia.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)