giovedì 10 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Florian sono i nuovi protagonisti delle puntate italiane!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per avere luogo l'avvicinamento che riguarda i protagonisti della soap, visto che ci sarà anche un "cambio di stagione"; passeremo dalle sedicesima alla diciassettesima con tutti i crismi del caso.

Come ci dicono le Anticipazioni e come sa bene chi ci segue, saranno Maja e Florian ad ereditare il ruolo di Coppia Regina di Cuori da Franzi e Tim nell'ambito di una stagione che si rivelerà in qualche modo rivoluzionaria, perché scombinerà le carte rispetto alle dinamiche a cui siamo sempre stati abituati.

Avremo un protagonista maschile saccente ma affascinante, idealista ma pronto a tradire se necessario e pieno di complessi ed una eroina romantica polemica ma dotata di un grande senso della giustizia, in qualche modo figlia del suo tempo. Un tempo diverso, rispetto alle protagoniste che abbiamo conosciuto finora, come è giusto e logico che sia. Questi i presupposti della nuova storia d'amore che prenderà il via ufficialmente in Italia tra qualche giorno e di cui, naturalmente, torneremo a parlare nel dettaglio.

1 commento:

  1. Ilenia ho l'impressione che indipendentemente dal carattere dei due (che poi può piacere o no perché li entriamo proprio nel campo del soggettivo), ti piaccia molto questa "contemporaneità" dei due...
    Devo dire che è realmente interessante, perché poi il loro carattere, preso a se stante, indipendentemente da quello che vivono, crea delle dinamiche caratteriali realmente interessanti, non scontate e stimolanti per il rapporto di coppia.
    Intanto di solito il ruolo che spetta questa volta al protagonista maschile è spettato in passato solo a certe figure femminili (che stavano sullo stomaco a molti di noi perché spocchiose, maestrine etc...).
    Lui andrà "sopportato" da questo punto di vista, ma se è ben scritto, va bene, certo è che mi pare di capire non sia nel suo periodo migliore nelle puntate tedesche.
    Lei forse è anche più interessante di lui, perché è un po' incostante, insicura, irriverente ma anche decisa e capace di sopportare tanto e di combattere.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)