mercoledì 23 giugno 2021

Tempesta D'Amore: La canzone di Maja e Florian, in Italia cambia!


Già abbiamo parlato della canzone di Maja e Florian, nuovi protagonisti di Tempesta D'Amore, quando la scelta era solo un'ipotesi ma adesso il tempo è trascorso e si tratta di una certezza che si è già manifestata nelle puntate italiane. 

Si tratta di Stay degli Hurts, una canzone meno datata di quelle che l'hanno preceduta e più moderna anche nel sound che sottolineerà le gioie e i dolori dei protagonisti della diciassettesima stagione, ormai in partenza anche in Italia.

Cliccando qui trovate il video ed il testo tradotto della canzone che ci terrà compagnia per i prossimi mesi. 

Aggiornamento: L'edizione italiana della soap presenta un cambio radicale; la canzone di Maja e Florian è stata infatti sostituita con Get better del gruppo tedesco Dorn. In modo permanente? Presto lo scopriremo. 

7 commenti:

  1. Mi spiace molto sia stata cambiata radicalmente, era una canzone perfetta quella di Maja e Florian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me, purtroppo credo dipenda da esigenze economiche. Più che altro perché la canzone la immaginiamo come un tutt'uno con la coppia protagonista: forse nelle ultimissime stagioni no, ma nei primi anni secondo me l'identificazione c'era parecchio.

      Elimina
    2. Esigenze economiche o meno cose del genere fino a poco tempo fa non succedevano, è già la seconda canzone della coppia protagonista che viene cambiata e come cosa non è assolutamente accettabile.
      Se poi ci aggiungiamo lo scarso rispetto portato ai fan e al trattamento riservato alla soap, direi che la misura è colma.

      Elimina
    3. Sono d'accordo con te infatti.

      Elimina
    4. Sii è certo che c'è identificazione della coppia coppia con una determinata canzone, come dimenticare Moon River di Emma e Felix o Angel di Clara e Adrian o la canzone di Robert e Eva e quella con Miriam ♥️ ecc

      Elimina
  2. Quindi non è più stay di hurts la canzone di maja e florian? Ho capito bene?

    RispondiElimina
  3. A me questa cosa che cambiano le canzoni delle coppie non ne vedo veramente il senso, tanto il copyright lo devono pagare lo stesso per la canzone. Già è successo con Tim e Franzi, ora anche quella di Maya e Florian e anche quella di Robert e Cornelia è diversa . Che rottura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)