domenica 6 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Franzi salva la vita a Tim!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto si concluderà la complicata story-line riguardante il rapimento di Tim; un classico lieto fine di fine stagione per usare un gioco di parole.

Come ci dicono le Anticipazioni, sarà Franzi a trovare Tim e successivamente a liberarlo, in barba ad Ariane ed Erik, veri autori del sequestro che tenteranno al riguardo, rischiando peraltro di veder morire la loro vittima a causa delle complicanze dovute alla sua talassemia.

Si concluderà così una vicenda che anticiperà il matrimonio dei due protagonisti, oramai giunti al capolinea dal punto di vista narrativo. E finalmente la situazione si sbloccherà sotto tanti punti di vista, anche sul versante che riguarda la nuova Coppia Regina di Cuori ovvero Maja e Florian.

1 commento:

  1. Che poi se parliamo di reati commessi, Ariane ne ha già combinate di tutti i colori anche solo nella stagione 16: insomma omicidi, sequestri, rovine economiche, bomba...Non è che ad un certo punto nella 17 verrà fuori che ha sparato tutte le cartucce?
    Devo dire una cosa: Erik mi convince fino a un certo punto come cattivo (è più interessante il rapporto che lo lega al fratello), ma secondo voi sarebbe capace di continuare da solo se ad un certo punto decidessero di togliere di mezzo Ariane?
    Quanto a Tim e Franzi io non capisco perché inserire l'ennesimo sequestro (a parte le motivazioni già dette) e non toglierli di mezzo visto che ormai sono sistemati...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)